Occhiali Oakley 9362936209Spedizione Da Oo Sole Reverie PZuTlOkXwi
GOODRAM / Marchio

Occhiali Oakley 9362936209Spedizione Da Oo Sole Reverie PZuTlOkXwi


0po3193s UomoMarronehavana Persol Da Sole 2431 55Occhiali nPk0wO8

Scopri di più sul produttore di memorie per computer e memorie di massa GOODRAM.

GOODRAM - marchio polacco di memorie per computer

GOODRAM è un marchio di memorie per computer prodotte dall’azienda polacca Wilk Elektronik. Dal 2003 con il logo GOODRAM vengono marcate le memorie mobili e per computer dedicate sia ai clienti individuali, appassionati che all’uso nelle applicazioni industriali o nei server. L’esperienza sul mercato e di produzione di oltre 27 anni, le soluzioni proprie nel campo dell’ingegneria e R&D, nonché le procedure avanzate del controllo della qualità, sono la garanzia dei prodotti efficaci e innovativi a marchio polacco. Le memorie GOODRAM sono ormai disponibili in tutto il mondo, ottenendo valutazioni e raccomandazioni positive sia da parte dei consumatori che degli esperti del settore.

Occhiali Oakley 9362936209Spedizione Da Oo Sole Reverie PZuTlOkXwi

Wilk Elektronik SA è un produttore polacco di memorie per computer GOODRAM. L’azienda è stata fondata nel 1991 quale fornitore, già dopo qualche anno è diventata fornitore leader di memorie per computer in Polonia. Alla fine degli anni novanta, il 70% dei moduli di memorie venduti in Polonia, provenivano dall’azienda Wilk Elektronik. Uno stretto campo e l’esperienza pluriennale nel settore, hanno permesso all’azienda di ottenere il titolo di esperto nel settore delle memorie per computer. Nel 1999 l’azienda si è trasformata in società per azioni. Da quel momento, i moduli di memoria con l’adesivo di garanzia Wilk Elektronik SA sono diventati sinonimo di prodotto della massima qualità.
Nel 2001 il settore informatico ha subito la più grande crisi del settore. Nonostante ciò, l’azienda non solo ha mantenuto la posizione di leader, ma ha intrapreso una stretta collaborazione con il leader tecnologico mondiale, l’azienda Infineon (Qimonda). È stata ormai la seconda alleanza strategica, dopo il contratto firmato con l’azienda americana Micron Technology di cinque anni prima. Il riconoscimento da parte delle aziende leader nella produzione di memorie per computer, ha permesso di ampliare l’offerta dei prodotti, ma soprattutto ha dato le basi e la conoscenza necessaria per aprire l’unica fabbrica di memorie dell’Europa centrale e orientale.

A metà del 2003 la società ha trasferito la sua sede a Łaziska, dove sono nati la fabbrica e gli uffici con una superficie complessiva di 3.000 m2. Nella nuova sede, l’azienda Wilk Elektronik SA ha assunto quasi 100 persone che hanno iniziato il lavoro di attivazione della prima fabbrica di memorie in questa parte d’Europa. Alla fine del 2003, l’azienda Wilk Elektronik SA ha introdotto sul mercato i primi moduli di memorie RAM fabbricati in Polonia a marchio GOODRAM. Già nel primo anno la società ha venduto in Polonia circa 400.000 pezzi di memorie GOODRAM. Il passo successivo riguardava l’introduzione nel 2006 della memoria USB GOODRAM e delle schede di memoria GOODRAM. In merito allo sviluppo di questa linea di prodotti, Wilk Elektronik SA ha intrapreso nel 2008 una collaborazione strategica con il leader mondiale della tecnologia flash – l’azienda Toshiba. La conferma del riconoscimento per l’azienda è stata l’assegnazione all’azienda Wilk Elektronik SA dello stato di partner strategico del marchio Toshiba in Europa. Da questo momento, i prodotti flash GOODRAM sono fabbricati con i migliori componenti e con la tecnologia del produttore giapponese. Alla fine del 2009, Wilk Elektronik SA ha attivato la produzione delle memorie USB, completamente automatizzata e la prima in questa parte d’Europa. All’inizio il logo GOODDRIVE, le memorie USB del produttore polacco, con il tempo hanno ampliato il portafoglio del marchio GOODRAM.

A partire dal 2010, l’azienda ha annotato un notevole aumento delle vendite sui mercati di esportazione e il marchio GOODRAM è diventato disponibile per i clienti di tutto il mondo. Attualmente, la vendita export ha superato il 60% degli affari generali dell’azienda e i prodotti con il logo GOODRAM sono ormai disponibili nei paesi di tutta l’Europa, in Russia e anche in Asia e Africa.
Nel 2013, anniversario di 10 anni dell’esistenza del marchio GOODRAM, Wilk Elektronik SA ha una posizione del suo marchio sul mercato ancora più forte e stabile, ma vanta anche degli investimenti nelle tecnologie di produzione più avanzate. Con l’investimento di un milione di Euro, nell’area della moderna fabbrica di produzione, sono apparsi i macchinari per il montaggio superficiale della serie Panasonic NPM-D2 appartenenti a quelli più avanzati e innovativi. Le macchine acquistate dalla Wilk Elektronik SA sono state le prime di questo tipo installate da parte della Panasonic in Europa. Questo investimento realizzato dalla Wilk Elektronik ha permesso di aumentare la produzione e di ampliare l’offerta del marchio, nonché la possibilità di amplificare il parco macchine nel futuro.

Tra 2013 e 2014, l’azienda ha intrapreso una nuova sfida presentando la nuova linea di prodotti dedicata alle soluzioni industriali. La linea dei prodotti industriali avanzati è stata marcata con il logo GOODRAM Industrial. Il nuovo gruppo di prodotti comprendeva una serie di schede di memoria (tra cui schede Compact Flash), dischi SSD e moduli di memoria, ad uso nelle applicazioni industriali interne ed esterne.

Mirando allo sviluppo regolare e all’allargamento dell’offerta, nel 2013 al portafoglio del marchio GOODRAM sono stati aggiunti i più moderni Solid State Drive (SSD) e Hard Disk Drive (HDD). Grazie all’alta qualità e l’efficacia dei dischi prodotti, GOODRAM si piazza al 1 posto sul mercato polacco e il modello IRDM PRO è attualmente uno degli SSD più scelti in Polonia. Il marchio ha raggiunto anche una buona posizione nella vendita degli altri prodotti. Le schede di memoria Flash e le memorie USB GOODRAM, come anche i moduli di memoria DRAM, ogni anno si piazzano alla testa dei ranking delle memorie per computer più scelte.

Il successo garantito dal disco IRDM PRO e gli anni di conquista della fiducia dei clienti, hanno fatto sì che l’azienda abbia deciso di ampliare la linea dei prodotti ad alto rendimento, creando la completa offerta dei prodotti performance della serie IRDM che comprende alcuni gruppi di prodotti. La linea IRDM comprende dischi SSD, schede di memoria e moduli RAM.

Dolceamp; Abito Tessuto A In Cotone Gabbana 100 Stampa Floreale shdtQr
  • Abbiamo 27 anni di esperienza sul mercato delle memorie in qualità di distributore, produttore e partner commerciale
  • La nostra fabbrica si trova in Polonia
  • Siamo il partner principale della Toshiba Memory Europe
  • GOODRAM è il marchio leader dei moduli di memoria DRAM e dei dischi SSD in Polonia
  • Il nostro team è composto da 200 dipendenti dei reparti ampliati di produzione, sviluppo, controllo della qualità, gestione dei prodotti, marketing e vendita
  • La nostra offerta comprende memorie USB, schede di memoria, moduli di memoria, dischi SSD e accessori
  • La nostra fabbrica ha una delle più moderne linee SMT, 400 piattaforme di test e una camera climatica dedicata alle soluzioni industriali
  • Testiamo ogni modulo di memoria RAM prodotto
Donna In Inox Quarzo Analogico Nixon Con Cinturino Orologio Acciaio wOkN0X8nPZ
Orologio Octea Di MetalloNeroPvd Rosa LuxBracciale Oro thCsrQd
I Salvatore Sandali Ferragamo Prezzi E Tacco DonneCompara OknP80wX

Wilk Elektronik ha il Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001 nell’ambito della produzione e della vendita dei moduli di memoria DRAM e delle memorie FLASH. La fabbrica Wilk Elektronik SA di Łaziska Górne, 20 km da Katowice – è l’unica di questo tipo in Europa centrale e occidentale. Nel 2003 abbiamo attivato le linee di produzione, su cui vengono fabbricati i moduli di memoria GOODRAM. La garanzia dell’alta qualità è stata il principale motivo dell’inizio della produzione in Polonia – spiega Wiesław Wilk, presidente della Wilk Elektronik SA – tuttavia un ulteriore sviluppo doveva susseguirsi con l’attestazione di questa qualità con il certificato ISO 9001. Siamo sicuri che è un ulteriore segnale tangibile per i clienti locali e esteri che l’azienda Wilk Elektronik SA, offrendo i suoi prodotti a marchio GOODRAM gli garantisce l’alta e ripetitiva qualità. I moduli di memoria e le memorie Flash vengono prodotte in base alla norma ISO 9001. Essa completa gli standard interni della qualità su cui dall’inizio si basa la produzione del marchio GOODRAM, cioè test al 100% unito alla garanzia a vita.

Wilk Elektronik SA è produttore e fornitore di memorie operative e di massa, nonché fornitore di fonti interne di alimentazione a marchio GOODRAM. L’obiettivo principale della nostra attività è la fornitura di prodotti sicuri della massima qualità ai clienti. La garanzia dell’alto livello di soddisfazione del cliente in riferimento ai termini, le forniture e i prezzi, si rispecchia nella costante crescita dell’azienda.
Questo obiettivo lo vogliamo raggiungere tramite:

  • regolare sondaggio del livello di soddisfazione dei clienti e la considerazione dei loro suggerimenti riguardanti l’attività della società
  • garanzia di impiegare personale qualificato
  • riduzione del tempo di reazione legato alla realizzazione degli ordini
  • monitoraggio e continuo perfezionamento del livello di qualità presentato
  • scelta ottimale dei fornitori nell’ambito della qualità termini e prezzi dei prodotti offerti
  • uso regolare di tecnologie moderne
  • Siamo consapevoli che il raggiungimento di questi scopi è fattibile solo con un’attiva partecipazione e collaborazione di tutti i dipendenti considerando il contesto di organizzazione e delle esigenze delle parti interessate. Ogni nostro dipendente è responsabile della realizzazione della Politica della Qualità sulla sua postazione di lavoro. Vogliamo essere considerati come fornitore buono e testato che offre prodotti sicuri e di alta qualità. La direzione dell’azienda dichiara la piena dedizione per creare le giuste condizioni e garantire le risorse sufficienti per realizzare la Politica della Qualità stabilita, il corretto funzionamento e ll costante perfezionamento dell’efficacia del Sistema di Gestione della Qualità conforme ai requisiti della norma ISO 9001:2015.
    Gli obiettivi inclusi nella Politica della Qualità vengono realizzati da tutti i dipendenti della Wilk Elektronik SA.

Occhiali Oakley 9362936209Spedizione Da Oo Sole Reverie PZuTlOkXwi

Gli apparecchi elettrici e elettronici (marcati con il simbolo del container barrato) non possono essere smaltiti insieme agli altri rifiuti. Perciò essi sono soggetti alla raccolta differenziata. Il corretto procedimento con gli apparecchi elettrici e elettronici usurati, contribuisce ad evitare effetti nocivi per la salute umana e l’ambiente. Perciò un ruolo molto importante nel riutilizzo e nel recupero, compreso il riciclo, degli apparecchi usurati, è dato al nucleo familiare. Venendo incontro ai compiti legati alla protezione ambientale, il legislatore ha permesso di restituire gli apparecchi elettrici ed elettronici usurati. Della realizzazione della raccolta sono responsabili i negozi e altri soggetti elencati di seguito. Perciò, anche l’utente è tenuto a restituire gli apparecchi elettrici ed elettronici usurati al soggetto che gestisce il punto di raccolta. I soggetti che gestiscono la raccolta, a cui appartengono in particolare i punti di raccolta locali, negozi e unità comunali – costituiscono un apposito sistema che permette di restituire questi apparecchi. L’azienda Wilk Elektronik SA gestisce il punto di raccolta degli apparecchi elettrici ed elettronici usurati nella sede di Łaziska Górne, in via Mikołowska 42. Acquistando nella sede aziendale, è possibile restituire gli apparecchi elettrici ed elettronici gratuitamente, nella quantità non superiore alla quantità di apparecchi acquistati e dello stesso tipo di apparecchi. Le spese di consegna degli apparecchi all’azienda Wilk Elektronik SA sono a carico del cliente. Le informazioni sui punti di raccolta degli apparecchi elettrici ed elettronici sono disponibili presso il comune competente del luogo di residenza.

Occhiali Oakley 9362936209Spedizione Da Oo Sole Reverie PZuTlOkXwi

Wilk Elektronik SA è vincitore di molti importanti ranking: Diamante di Forbes, Gazzelle del Business o ranking Foro Economico. Come riconoscimento per il contributo nello sviluppo del Voivodato della Slesia, l’azienda è stata onorata con un premio di prestigio Marchio Slesiano. Più volte l’azienda Wilk Elektronik è anche stata premiata nella categoria Produttore di Gadget Pubblicitari nel prestigioso concorso Corone della Pubblicità. I prodotti a marchio GOODRAM sono apprezzati in tutto il mondo.Occhiali Oakley 9362936209Spedizione Da Oo Sole Reverie PZuTlOkXwi